Condividi su
Condividi su Telegram

Le Onoranze Funebri Polistena si occupano della realizzazione di biglietti di ringraziamento per lutto e funerali, dalla grafica, composizione e stampa. Affidati a noi per creare biglietti personalizzabili di ringraziamento per la partecipazione al funerale e per le condoglianze. Dal 1860 mettiamo a disposizione la nostra esperienza e professionalità a Vibo Valentia in Calabria.

Categoria:

Biglietti ringraziamento lutto a Vibo Valentia

Uno dei momenti più delicati dopo il funerale di un proprio caro è quello in cui si ringraziano amici e parenti per le condoglianze ricevute e per la partecipazione alla cerimonia funebre. Le Onoranze Funebri Polistena di Francesco Polistena ti offriranno il supporto necessario per la creazione di biglietti di ringraziamento lutto nella nostra sede a Vibo Valentia, in Calabria.

In un momento in cui ci si sente inconsolabili, trovare la formula giusta per ringraziare non è semplice. Ma si tratta anche di un modo per sentire la vicinanza di quanti hanno fatto sentire il proprio affetto durante il lutto, dedicando a ciascuno un pensiero speciale.

Per questo la nostra agenzia funebre offre un servizio per inviare una dedica speciale. I biglietti di ringraziamento lutto sono particolarmente utili perché permettono ai familiari del defunto di raggiungere molte persone, sollevandoli dall’onere e dalla fatica di dover contattare tutti telefonicamente.

Cosa scrivere nei biglietti ringraziamento lutto

È usanza diffusa, dopo la cerimonia funebre, ringraziare coloro che hanno partecipato o che hanno espresso il proprio dolore attraverso una telefonata o un messaggio. Le Onoranze Funebri Polistena di Vibo Valentia realizzano biglietti di ringraziamento personalizzati per ogni singola persona, anche se la risposta alle condoglianze non deve necessariamente esserlo. Sarai tu a decidere se rispondere con un messaggio articolato o con una frase più concisa. Noi saremo al tuo fianco in ogni momento per consigliarti al meglio.

Sicuramente scegliere le parole giuste non è mai facile, soprattutto in un periodo di sconforto come quello del lutto. Di seguito consigliamo alcune formule standard che potrai inserire nei biglietti di ringraziamento, o modificarle a tuo piacimento.

  • Ti sono grato per il tuo sostegno, che ha reso questo momento più sopportabile.
  • Ti sono grato per essere stato al mio fianco.
  • Grazie per l’affetto ed il sostegno in questo triste momento.
  • Grazie del pensiero che hai avuto in un momento tanto difficile. Ho apprezzato le tue gentili parole.
  • I familiari ringraziano sentitamente per la partecipazione alla cerimonia funebre.
  • I familiari esprimono gratitudine per la vicinanza ricevuta.

A chi inviare i ringraziamenti

È buona norma inviare un ringraziamento a chiunque abbia manifestato il proprio dolore ed espresso condoglianze alla famiglia, indipendentemente dal mezzo utilizzato. Si può anche manifestare la propria gratitudine a coloro che hanno aiutato concretamente con l’allestimento della funzione o in compiti simili, come ad esempio il parroco che ha celebrato la messa, oppure coloro che hanno dato una mano con le pratiche burocratiche.

Ti aiutiamo ad inviare i biglietti di ringraziamento

L’organizzazione di un funerale può sembrare un peso insostenibile per la famiglia e di fronte all’incombenza di rispondere alle condoglianze si può rimanere senza forze. Sebbene non sia necessario farlo subito, tutti coloro che ci hanno espresso vicinanza meritano una risposta. Noi delle Onoranze Funebri Polistena di Vibo Valentia ti aiuteremo a gestire al meglio le risposte alle condoglianze ricevute. Ti invitiamo a contattarci: siamo aperti tutti i giorni, 24 ore su 24, e saremo lieti di offrirti la nostra professionalità e discrezione.

Condividi su
Condividi su Telegram
Open chat