Condividi su
Condividi su Telegram

Affidati alle Onoranze Funebri Polistena per la realizzazione di manifesti funebri per lutto a Vibo Valentia, in Calabria. Puoi contare sulla nostra professionalità e discrezione per dare l’ultimo saluto al tuo caro e realizzare manifesti per lutto con foto e immagini sacre personalizzate. Ti consiglieremo al meglio per creare un avviso funebre che raccolga il dolore e la commozione della tua famiglia in un momento così delicato.

Categoria:

Manifesti funebri a Vibo Valentia e in Calabria

Le Onoranze Funebri Polistena di Francesco Polistena offrono una varietà di servizi funebri personalizzabili. Tra questi, anche la realizzazione di manifesti per lutto a Vibo Valentia e in Calabria. I manifesti funebri hanno lo scopo di rendere noto il decesso nella città o nel paese di residenza del defunto, svolgendo un’importante funzione informativa. Permettono, infatti, di rendere noti la data ed il luogo del funerale e della sepoltura. In questo modo, amici e conoscenti potranno inviare le proprie condoglianze ed un messaggio alla famiglia.

Si tratta di uno degli elementi più importanti a cui pensare ancor prima dell’intero rito funebre e della sepoltura, perché dispensa i familiari dall’avvisare l’intera comunità in un momento già molto difficile. I nostri manifesti funebri possono essere realizzati in modo classico, semplicemente utilizzando la foto del defunto e l’avviso circa i funerali. In alternativa, potrai personalizzarli con immagini sacre. Che tu voglia un necrologio sobrio oppure più elaborato, garantiremo alta qualità di stampa e una risoluzione ottimale delle immagini scelte. In un momento così difficile sarà nostra premura realizzare il manifesto funebre più adeguato, sollevandoti dal peso delle piccole e grandi incombenze che ruotano intorno all’allestimento del rito funebre.

Realizziamo anche manifesti per le messe in suffragio dei defunti, ad esempio una settimana dopo il decesso, oppure per la messa del trigesimo (un mese dopo il decesso) e anniversari. Su ogni manifesto sarà presente un codice QR, che una volta scansionato permetterà di accedere alla pagina del necrologio del defunto, usufruendo di diversi servizi, come l’acquisto online di fiori che verranno consegnati alla famiglia.

Cosa scrivere sui manifesti funebri

Normalmente, i manifesti funebri contengono il nome del defunto, la foto, la data di nascita e le indicazioni circa dove e quando si svolgerà il funerale, per permettere a tutti di dare l’estremo saluto. È possibile richiedere alla nostra agenzia funebre a Vibo Valentia anche epitaffi o frasi personalizzate. Ad esempio, si può pensare di includere una frase particolarmente cara alla persona scomparsa, oppure un messaggio scritto dai familiari. I manifesti per lutto sono anche un’occasione per la famiglia di ringraziare in anticipo quanti saranno presenti alla cerimonia funebre. Qualsiasi sia la tua richiesta, sapremo consigliarti e guidarti al meglio nella scelta. Il nostro successo, infatti, è frutto di un impegno costante nel corso degli anni. Dal 1860 assicuriamo la gestione di ogni aspetto di riti funebri a Vibo Valentia e in Calabria, in qualsiasi luogo del territorio italiano sia avvenuto il decesso.

Dai manifesti per lutto al rito funebre

Quando una persona cara viene a mancare è difficile per i familiari raggiungere tutti per dare la notizia della scomparsa, a causa del momento di grande difficoltà emotiva. L’annuncio della scomparsa si diffonde principalmente col passaparola dopo aver informato gli amici più intimi, ma i manifesti funebri permettono di raggiungere quante più persone possibile. Il nostro personale ascolterà i tuoi desideri riguardo la realizzazione e l’affissione dei necrologi. Saremo anche a tua disposizione per consigliarti sull’intero rito funebre, assistendoti e rispondendo a qualsiasi domanda o dubbio nella nostra agenzia a Vibo Valentia.

Condividi su
Condividi su Telegram
Open chat