Condividi su
Condividi su Telegram

Le Onoranze Funebri Polistena di Vibo Valentia realizzano ricordini funebri personalizzati per commemorare il tuo caro scomparso e ringraziare coloro che hanno partecipato alla funzione funebre. Proponiamo luttini di ogni genere, anche digitali ed in varie misuri e formati. Dal 1860 mettiamo a disposizione la nostra professionalità in tutte le provincie della Calabria.

Categoria:

Ricordini funebri a Vibo Valentia

Ci sono tanti modi per ricordare una persona scomparsa e tenerne viva la memoria: i ricordini funebri permettono di commemorare il defunto e al tempo stesso sono un mezzo per ringraziare coloro che hanno partecipato alla funzione funebre o al dolore della scomparsa. Le Onoranze Funebri Polistena, di Francesco Polistena, realizzano ricordini a lutto di ogni genere, forma e contenuto, che è possibile personalizzare come si preferisce.

Quando si perde una persona cara si sente la necessità di ricordarla con qualcosa di tangibile, come i ricordini funebri. L’usanza prevede che vengano distribuiti durante il funerale o in occasione di ricorrenze come il trigesimo, la messa ad una settimana dalla scomparsa o quella annuale. È solitamente la famiglia a creare e distribuire i ricordini a lutto per omaggiare non solo il defunto, ma anche chi ha partecipato al funerale.

Le Onoranze Funebri Polistena, attive in Calabria dal 1860 nella provincia di Vibo Valentia, realizzano ricordini funebri di ogni tipologia e su formato cartaceo o digitale. Possiamo creare cartoncini plastificati, a libretto, card e fotoricordo personalizzati, componendoli nella maniera che la famiglia più desidera.

Cosa scrivere nei ricordini lutto

Che scegliate di realizzare ricordini funebri personalizzati oppure più tradizionali, si è soliti inserire il nome della persona scomparsa, accompagnato dalle date di nascita e morte e dalla foto. La famiglia o chi si occupa dell’ordine, potrà poi scegliere se inserire una dedica personalizzata oppure una preghiera. Puoi visitare la nostra agenzia a Vibo Valentia o contattarci per chiederci un consiglio sulla formula più giusta. Saremo lieti di assisterti ed aiutarti in un momento tanto delicato, in cui si fa fatica a trovare le parole giuste.

Molte persone preferiscono inserire una dedica personalizzata, dal momento che ogni persona è unica e merita di essere ricordata in modo speciale. Tuttavia, è perfettamente comprensibile che in un momento di lutto possano mancare le giuste parole. Per questo motivo, raccogliamo qui alcune frasi che potrai usare come modello per i tuoi ricordini funebri.

  • La sua memoria vivrà eternamente nei pensieri di quanti l’hanno conosciuto.
  • Con rimpianto e tenerezza ti ricordiamo e preghiamo per te.
  • L’amore che ci hai dato vivrà per sempre nel nostro cuore.
  • Anche se la tua morte ha lasciato un dolore immenso, il tuo amore ha lasciato un ricordo indelebile.
  • Riposi nella pace dei giusti e riviva nella luce di Dio.

Ricordini lutto personalizzati e tradizionali

I ricordini funebri tradizionalmente vengono stampati su supporto cartaceo, spesso sotto forma di libretto o come card, con vari tipi di cartoncino, plastificati e non. Negli ultimi anni si sono diffusi anche i luttini digitali, particolarmente adatti a raggiungere amici e parenti che vivono lontano. Affidati alla nostra agenzia funebre a Vibo Valentia: i nostri incaricati ti illustreranno le varie possibilità per quanto riguarda modelli e formati, aiutandoti a comporre il ricordino più adatto.

Condividi su
Condividi su Telegram
Open chat